Roma, 12 apr. (AdnKronos) - La Gepin contact su invito del viceministro allo Sviluppo economico Teresa Bellanova ha deciso la sospensione della procedura di mobilità per 427 dipendenti di call center. "I contatori si possono fermare -ha detto il viceministro al tavolo convocato al Mise oggi pomeriggio-. L’azienda ci ha più volte parlato di piani di rilancio e di interesse per i lavoratori, lo dimostri ora". Alla chiusura del tavolo, che sarà riconvocato tra alcuni giorni, a cui erano presenti anche le organizzazioni sindacali, rappresentanti delle regioni Campania e Lazio, la Gepin contact ha dunque preso l’impegno di bloccare la procedura di mobilità."Noi stiamo facendo la moral suasion con le aziende committenti - ha detto il viceministro- Cerchiamo una soluzione per tutti i lavoratori, Uptime e Gepin contact, senza distinzione. E siamo disposti – ha detto Bellanova in conclusione del tavolo- anche a convocarlo ogni giorno se ce ne fosse bisogno".
Leggi anche