
Milano, 6 giu. (AdnKronos) - Moschino apre il nuovo flagship store di Via Sant’Andrea a Milano: di scena le collezioni Moschino e Boutique Moschino che spaziano dal ready-to-wear agli accessori, dal tessile al beachwear, dai gioielli ai profumi e all’eyewear. Lo spazio si sviluppa su due piani: il piano terra è interamente dedicato alla linea Couture, mentre il primo piano ospita la proposta Uomo, la Boutique Moschino e l’offerta Baby Kid & Teen, per una superficie complessiva di 700mq. Il nuovo flagship store di via Sant’Andrea rappresenta il terzo e più importante punto vendita del marchio a Milano e si aggiunge alla boutique Moschino inaugurata lo scorso anno in Porta Nuova e al negozio Love Moschino di Corso Venezia. I pavimenti di cemento grigio sono incorniciati da pareti e soffitti bianchi, percorsi da binari incassati con faretti luminosi, per creare un contenitore neutro che mixa gli scaffali in vetro, i classici cubi espositivi e la 'fantastic gallery' di Jeremy Scott: una dimensione in cui la biker-bag, le pump nere con logo gold, le shopper e i manichini top-model diventano forme gigantesche che interagiscono sia con lo spazio che con il cliente.
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