
(AdnKronos) - (Adnkronos) - La continuità con il passato rimane fondamentale, ma verranno implementati gli investimenti nei punti vendita, con un focus particolare sul canale dei department store, che costituiscono da sempre i pilastri del business di Benetton Group in questo mercato, con l’obiettivo di rinnovare i negozi e allineare la shopping experience ai livelli implementati nelle maggiori capitali europee. La strategia di sviluppo retail prevede inoltre l’apertura di negozi su strada nella capitale Seoul per essere più vicini ai consumatori e l’introduzione sul mercato coreano dei nuovi store concept On Canvas (per il brand United Colors of Benetton) e Rich&Raw (per Sisley), format già introdotti con successo in molti paesi nel mondo.“United Colors of Benetton e Sisley occupano posizioni estremamente rilevanti in Corea sia dal punto di vista dell’immagine che della dimensione economica - commenta Marco Airoldi, Amministratore Delegato di Benetton Group – Sono perciò estremamente felice della conclusione di questa operazione che ci permetterà di lavorare con nuova energia allo sviluppo dei nostri brand nel paese asiatico.”“Grazie a questa operazione vogliamo ancor di più rafforzare la presenza dei nostri brand in Corea – aggiunge Michel Lhoste, International Business Director di Benetton Group – in Benetton Korea possiamo contare su una squadra manageriale eccellente e affiatata con cui intendiamo sviluppare in modo ancora più approfondito e dinamico le nostre partnership attive con i department stores coreani, che costituiscono da sempre i pilastri del nostro business su questo mercato”.
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