Quirinale riconsegnata a Mattarella bandiera da atleti Pyeongchang

sport
AdnKronos
Roma, 27 mar. (AdnKronos) - Cerimonia questa mattina al Quirinale per le riconsegna della Bandiera al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, da parte degli atleti olimpici e paralimpici che hanno partecipato ai Giochi invernali di PyeongChang 2018. Sui vessilli, riportati da Arianna Fontana e da Giacomo Bertagnolli, accompagnato dalla guida Fabrizio Casal, le firme degli atleti vincitori di medaglia. Le Olimpiadi e le Paralimpiadi, ha ricordato il Capo dello Stato "sono un richiamo a un bell'impegno per tutti i nostri giovani" e "mi auguro che tante ragazze e tanti ragazzi si impegnino sempre di più sul vostro esempio nelle attività sportive, perchè questo rende sempre migliore il tessuto del nostro Paese".

Leggi anche

Cala dei Sardi Scuola Nautica
SIDDURA