Moda: a salone occhialeria Mido quasi 60mila visitatori

economia
AdnKronos
Milano, 26 feb. (AdnKronos) - Il salone dell'occhialeria Mido di Milano si è chiuso con circa 59.500 visitatori, in lieve aumento rispetto alla precedente edizione. La manifestazione è stata visitata durante i tre giorni di apertura da operatori professionali in arrivo da 159 Paesi. "Mido 2019 si è caratterizzato per l’altissima qualità dei prodotti che abbiamo visto tra gli stand di tutti i padiglioni. Numerosi espositori hanno espresso soddisfazione per l’esito della fiera, a conferma del fatto che Mido resta un evento prima di tutto votato al business, utile per allargare la propria rete di contatti, fare affari e stringere accordi commerciali", ha commentato Giovanni Vitaloni, presidente di Mido. E per la prossima edizione del 2020 "abbiamo in cantiere un fitto programma di eventi che coinvolgeranno tutto il settore: aziende, ottici, buyer, media e istituzioni, per celebrare degnamente l’edizione d’oro" dei cinquant'anni della manifestazione, ha concluso Vitaloni.

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