Superlega: club fondatori, appena possibile anche torneo femminile

sport
AdnKronos
Milano, 19 apr. - (Adnkronos) - "Dopo l'avvio della competizione maschile, non appena possibile, verrà avviata anche la corrispettiva lega femminile, per contribuire allo sviluppo e al progresso del calcio femminile". Così il Milan, uno dei 12 club fondatori della Superlega, nel comunicato ufficiale della nascita della nuova competizione europea per club.

Leggi anche

Cala dei Sardi Scuola Nautica
SIDDURA