Calcio: Pelè dimesso dall'ospedale dopo un mese

sport
AdnKronos
San Paolo, 30 set. (Adnkronos) - La lunga attesa è finita. Un mese dopo essere stato ricoverato, Pelé è stato dimesso e ha lasciato l'ospedale Albert Einstein, a San Paolo, questo giovedì. Il bollettino medico diffuso dall'ospedale informa inoltre che 'O Rei' proseguirà la chemioterapia dopo l'asportazione del tumore all'intestino"Edson Arantes do Nascimento è stato dimesso dall'ospedale Israelita Albert Einstein la mattina di giovedì 30 settembre 2021. Il paziente è stabile e continuerà la chemioterapia, dopo l'intervento chirurgico per rimuovere un tumore all'intestino, eseguito il 4 settembre"spiega la nota dell'Albert Einstein."Quando la vita impone una sfida, è sempre più facile affrontarla con il sorriso sulle labbra. Quando vedi questo post, fammi un favore. Sorridi con me!", così ha invece scritto Pelè su Instagram.

Leggi anche

Cala dei Sardi Scuola Nautica
SIDDURA