Il 25 ottobre la tappa sassarese
del tour di Raphael Gualazzi

SASSARI. Ritorna in Sardegna l'Happy Mistake Tour 2013 di Raphael Gualazzi. Dopo il trionfale successo della tournèe estiva e a pochi mesi dagli acclamatissimi concerti sold out di Nora e Tharros, il pianista nato a Urbino si ripresenta davanti al pubblico sardo per altri due esclusivi appuntamenti.

L'avventura live versione Piano Solo, si apre venerdì 25 ottobre alle ore 21 al teatro Verdi di via Politeama a Sassari. La replica è in programma a Cagliari domenica 27  ottobre alle ore 21 al teatro Lirico di via Santa Alenixedda. Con “Happy Mistake Tour”, in giro da più di sei mesi e che prossimamente toccherà oltre a numerosi teatri italiani alcune città di mezza Europa, dall'Inghilterra alla Spagna, dalla Svizzera alla Francia fino al concerto del 22 marzo 2014 a Brema in Germania, Gualazzi porta sul palcoscenico il suo inconfondibile sound con i brani inediti dell’ultimo disco pubblicato lo scorso 14 febbraio per Sugar.

La versione Solo Piano è uno spettacolo dinamico che alterna atmosfere suggestive a momenti dall’energia intensa e travolgente, dove emergono evidenti le passioni musicali dell'artista. Per queste due date proposte dalla Sem Organizzazione Soc Coop. sono ancora disponibili in prevendita i biglietti presso i circuiti nazionali e regionali:
Cagliari: www.boxofficesardegna.it (Box Office, Viale R. Margherita 43, tel. 070 657428; e mail: info@boxofficesardegna.it) - www.liveticket.it - www.spettacoliemusica.it;  Sassari: Messaggerie Sarde, Piazza Castello 11, tel 079 230028 - Ticketok, Via Tempio 65, tel. 079 278275 - www.liveticket.it.

Tags: gualazzi
© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Leggi anche