Assonautica del nord Sardegna allo Yachting Festival Cannes 2015

L’Assonautica Nord Sardegna parteciperà al prossimo Yachting Festival di Cannes che si terrà a Cannes da oggi e fino al 13 Settembre Il salone francese sta diventando negli anni uno degli appuntamenti importanti della nautica europea.
L’Assonautica Nord Sardegna sarà ospite all’interno dello Stand Istituzionale dell’Assonautica Nazionale ed Euromediterranea condiviso con Unioncamere Lazio.
L’obiettivo oltre a coordinare e rappresentare le imprese del settore, è quello di promuovere il turismo nautico della Sardegna e del Nord Sardegna in particolare, nonchè divulgare la conoscenza dei prodotti di “eccellenza” del territorio attraverso il “Progetto Cambusa”.
Hanno ritenuto valida l’iniziativa, alcune fra le più rappresentative aziende dell’agroalimentare del Nord Sardegna dimostrando molta attenzione alla promozione dei loro prodotti in mercati internazionali.
Tra queste hanno aderito:Accademia Olearia di Alghero, Azienda Agro - Biologica di Brozzu Giuseppe di Castelsardo, Tenute Soletta di Soletta Umberto Florinas, Acqua Minerale San Martino, Acqua Smeraldina, F.lli Pinna Industria Casearia di Thiesi, Oleificio Sechi di Sassari.
© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Leggi anche

SIDDURA