Golfo Aranci

Il natale negli ospedali galluresi
Ecco gli orari delle messe

OLBIA. Natale si festeggia anche nella Asl di Olbia e da domani è in programma una tre giorni nelle strutture ospedaliere per diffondere anche all’interno degli ospedali, tra pazienti, operatori sanitari e familiari, lo Spirito Natalizio. La Direzione Aziendale, a nome di tutta la Asl di Olbia, porge ai cittadini della Gallura gli auguri di buone feste e di un 2016 in salute.


La Maddalena

Messa della vigilia di Natale nella cappella dell’ospedale “Paolo Merlo” alle ore 17.00 di giovedì 24 dicembre 2015.


Olbia
Nella giornata della Vigilia, il 24 dicembre, verrà celebrata la messa nella cappella della struttura sanitaria “San Giovanni di Dio” alle ore 16.45, mentre all’ospedale “Giovanni Paolo II” alle ore 18.30; il giorno di Natale la celebrazione è fissata al “San Giovanni di Dio” alle ore 08.15, al “Giovanni Paolo II” alle ore 11.00.


Tempio Pausania

Il giorno della vigilia, il 24 dicembre, nella Cappella, al settimo piano dell’ospedale “Paolo Dettori”, verrà celebrata la Messa con Novena alle 16.00 e celebrazione della Messa della Vigilia alle ore 22.00; il Giorno di Natale, il 25 dicembre, la Santa Messa verrà celebrata alle 08.00, mentre il giorno di Santo Stefano, il 26 dicembre, alle 16.00. 


© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Leggi anche

SIDDURA