Tutto pronto per Olbia-Torres
Le disposizioni della polizia locale

OLBIA. Il Comando di Polizia Locale comunica che mercoledì 6 gennaio, in occasione dell’incontro  di calcio Olbia 1905-Self Torres, dalle ore 12 alle ore 18 sarà interdetta la fermata e sosta dei veicoli in via Ungheria e nei piazzali prospicienti la stessa via Ungheria - destinati a parcheggio - confinanti con le curve dello stadio.

Inoltre, dalle ore 13.30 e fino al completo deflusso degli spettatori,  sarà interdetta la mobilità veicolare in via Ungheria e nelle traverse che confluiscono sulla stessa strada.

Si rende noto, infine, che è in corso di elaborazione – d’intesa tra la Questura di Sassari e l’amministrazione comunale  - l’ordinanza che vieta la somministrazione di alcolici e, specificamente, che dispone il divieto di vendere bevande alcoliche in un raggio di 500 metri dagli ingressi dell'impianto sportivo, dalle ore 11.30 alle ore 19.15 del 6 gennaio ; negli stessi orari la vendita di bevande non alcoliche potrà avvenire esclusivamente in bicchieri di carta o di plastica nel raggio di 500 metri dall’impianto sportivo.


© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Leggi anche

SIDDURA