Prima tappa di Miss e Mister Europa
Trionfano Elisabetta Anastasia e Giuseppe Visceglia

OLBIA. La bellezza ha vinto sia per quanto riguarda le Miss che i Mister Europa 2016: Elisabetta Anastasia, Diana Noroc, Alessia Raichieri,e i Mister Giuseppe Visceglia, Nicholas Lanzoni e Andrea Califano, sono i prescelti dalla giuria durante la prima selezione in vista della finale regionale del prossimo 6 agosto a Golfo Aranci .  Miss e Mister Europa,il concorso di bellezza e talento organizzato in Sardegna dalla Soleventi di Massimo Eretta è stato un successo fin dalla prima edizione dello scorso anno in seguito alla quale  Andrea Levrini già detentore del titolo regionale 2015, insieme a Talia Ferralis di Alghero,  ha potuto vincere il titolo nazionale diventando il volto ufficiale del concorso in tutta Italia. Una bella soddisfazione per il giovane Levrini, contattato da tv  e da organizzatori di eventi  nazionali per partecipare a programmi e fotoromanzi.   Ha vinto  la bellezza semplice e pulita delle tre giovani ragazze e  il portamento statuario e importante dei tre mister. Per tutti si aprono le porte della finale regionale. La giuria composta da imprenditori e addetti ai lavori ha scelto anche    Stefania Raibaldi, Miriam Piredda, Chantal Dessì e Simone Di Cesare, Mario Caglio e Davide Lepori che insieme a Davide Cau e  Giulia Pisanu, vincitori del concorso Miss e Mister Olbia 2016 e Raffaele Esposito  e  Francesca Degortes, finalisti dello stesso concorso, si ritroveranno sul palco di Golfo aranci, il 6 agosto.  

 Non si escludono ulteriori ripescaggi, mentre continuano le selezioni in tutta la Sardegna: per info e iscrizioni  è possibile inviare una mail a soleventi@live.it  o contattare l'organizzazione tramite la  pagina FB Soleventi Sardegna.

La serata  è stata arricchita dalla presenza di ospiti capaci di regalare emozioni: da  Giuseppe Serra tenore di Golfo Aranci sempre più apprezzato dal pubblico a  Salvatore Saba e  Nicole Ruzzittu, a Federica Novigli e Mario Rama, protagonista di una apprezzatissima dimostrazione di difesa personale.  Per Massimo Eretta la soddisfazione di avere offerto a tanti giovani , ben 22 gli iscritti al concorso per la serata , una occasione importante. Fotografo ufficiale  della manifestazione Christian Del Prete, capace di scatti che hanno valorizzato tutti i protagonisti.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Galleria Fotografica

Leggi anche

SIDDURA MAÌA