Cinecittà Music Festival a Olbia nel segno della solidarietà

OLBIA. Il Cinecittà Music Festival, organizzato da Andrea Arminu e Maria Antonietta Asara del bar Cinecittà Caffè di Olbia, si svolgerà nelle due serate di venerdì 7 e sabato 8 Luglio a partire dalle 20. Nella prima serata si confronteranno due categorie: Voci emergenti e solisti o duetti, mentre sabato sarà la volta dei trio e band. Diciannove tra voci emergenti, cantanti e duo, undici band, che concorreranno per vincere i premi in palio. "Miglior voce emergente", "Miglior Vocalist" e "Miglior Band", premio per il miglior brano inedito, e i premi della giuria popolare.

Ospiti della prima serata saranno Giuseppe Masia, Roberto Becca. Nella seconda serata ci saranno i The Legacy, Wizo e Ecomafia. L'evento ha ottenuto il patrocinio del Comune di Olbia. Non solo musica, ma anche solidarietà con Prospettiva Donna per dire no alla violenza sulle donne. All'associazione verrà corrisposto parte del ricavato dalla vendita di panini, grazie al noto Pinzellu, e birre nel chiosco esterno.

Maria Antonietta Asara nel corso della conferenza stampa ha così commentato: "Mi sento profondamente toccata dal discorso legato alla "Violenza sulle donne". L'associazione Prospettiva Donna lavora quasi in ombra per motivi di sicurezza, ma dietro questo lavoro c'è tanta sensibilità, ed è per questo che in questo evento del 7 e 8 luglio vogliamo sensibilizzare tanti ragazzi e farli riflettere".

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Galleria Fotografica

Leggi anche

SIDDURA