Golfo Aranci

Sou Abadi e Peter Marcias per l'ultima serata del Festival di Tavolara

OLBIA. La serata finale di oggi, domenica 23 luglio si chiude con la commedia francese (proiettata in originale con i sottotitoli italiani) premiata dal pubblico al Biografilm Festival “Due sotto il Burqa (Cherchez la femme)” della regista Sou Abadi ospite della serata. Prima del film verrà proiettata  l’anteprima del trailer del nuovo film documentario di Peter Marcias, presentato dal regista. "Uno sguardo alla terra".
-> In allegato Press Book di “Due sotto il Burqa (Cherchez la femme)”
Ad accompagnare il pubblico durante le serate dell’evento, Geppi Cucciari, attrice e conduttrice, che introdurrà i film in programma in compagnia degli ospiti del festival.
 
EVENTI COLLATERALI DA NON PERDERE
E alle 18.30 ultimo incontro pomeridiano nella Piazzetta Gramsci di Porto San Paolo, con gli ospiti che racconteranno le loro esperienze nella chiacchierata moderata dal consolidato binomio formato dal direttore artistico del Festival Piera Detassis e dall’attrice e conduttrice Geppi Cucciari. Il Festival del Cinema di Tavolara, ideato da Marco Navone e con la direzione artistica di Piera Detassis, è organizzato delle Associazioni Argonauti e Cinematavolara in collaborazione con CIAK e Sky Arte HD, ed è patrocinato dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e il Ministero dell’Ambiente, dall’Area Marina Protetta di Tavolara Punta Coda Cavallo, dalla Regione Autonoma della Sardegna, con gli Assessorati alla Cultura e al Turismo e dai tre Comuni coinvolti: Olbia, San Teodoro e Loiri - Porto San Paolo.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Leggi anche