Volotea conferma per l'inverno la rotta Olbia-Verona

OLBIA. Volotea, la compagnia aerea che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, guarda avanti e gioca d’anticipo riconfermando, per la prima volta anche durante la stagione invernale, la rotta in partenza da Olbia con destinazione Verona. Su questo collegamento saranno 9.000 i posti in vendita.

Volotea opererà la rotta invernale due volte a settimana:
 
* Olbia – Verona: giovedì 11:45 /domenica 12:15
* Verona – Olbia: giovedì 10:00 / domenica 10:30
 
Durante il 2019, (gennaio-settembre), oltre 268.000 passeggeri hanno scelto Volotea per volare da o per Olbia, pari ad un incremento del 36% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Il vettore ha operato più di 2.000 voli al Costa Smeralda, raggiungendo un load factor del 96% e collegando Olbia con 11 destinazioni: 8 verso mete italiane – Bari, Genova, Napoli, Palermo, Torino, Venezia, Verona e Milano Bergamo - e 3 verso città francesi - Bordeaux, Nantes e Strasburgo.
 
“I risultati ottenuti negli ultimi mesi sono molto soddisfacenti – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea - e il collegamento dalla Sardegna alla volta del Veneto è stato accolto dai passeggeri con grande entusiasmo. Siamo davvero felici di riconfermarlo, per la prima volta anche per i mesi più freddi, proponendo voli sempre diretti e con tariffe concorrenziali. Ci auguriamo che questo sia solo l'inizio di un’ulteriore crescita della nostra compagnia a Olbia”.
 
Volotea, è presente a Olbia dal 2012 e, a settembre, ha superato il suo 1° milione di passeggeri trasportati a livello locale. Nel 2019 l’offerta del vettore a Olbia è stata di 294.000 posti (+32% rispetto al 2018). Volotea, infine, si attesta come la seconda compagnia a Olbia per numero di destinazioni collegate.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Leggi anche

SIDDURA MAÌA