Allagamenti sulle strade, chiusa la statale 389 di Buddusò

OLBIA. A causa delle forti piogge la strada statale 129 sud " Occidentale Sarda" è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni dal km 92 al km 97 in località Guspini, provincia del Medio Campidano.  Al momento il traffico viene deviato sulla statale 197 "di San Gavino e del Flumini" e sulla viabilità provinciale.
 
Inoltre, sempre per allagamento, è stata chiusa la strada statale 389 " di Buddusò e Correboi" nel comune di Buddusò, in provincia di Sassari, al km 32,600. Il traffico veicolare viene deviato, in loco, lungo la viabilità alternativa.
 
Sul posto personale Anas e Forze dell'Ordine al lavoro per ripristinare la viabilità al più presto possibile. Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 
 
© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Leggi anche

SIDDURA