Un 25enne olbiese in arresto per spaccio

OLBIA. Nel pomeriggio di ieri gli uomini della “Squadra Volanti” del Commissariato P.S. di Olbia hanno tratto in arresto un 25enne olbiese per la detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato fermato dalla volante nelle vie della frazione di Murta Maria mentre camminava portando con sé in spalla uno zaino.
Il predetto, noto agli agenti per i suoi trascorsi giudiziari, è risultato essere in possesso di una busta di nylon trasparente contenente oltre 50 grammi di marijuana, custodita all’interno della sacca. Le ulteriori perquisizioni eseguite presso l’abitazione del predetto hanno permesso di rinvenire altri due etti di marijuana e diversi grammi di hashish, una parte del quale già confezionata in dosi e pronta per essere venduta; nel frangente è stato recuperato tutto l’occorrente utile al confezionamento in dosi.  

Il giovane è stato tratto in arresto e accompagnato in regime di arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa del dibattimento previsto con rito direttissimo, cosi come disposto dall’Autorità Giudiziaria.


© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Leggi anche

SIDDURA