Torneo Padel Vip a Poltu Quatu con Totti e Ilary Blasi

OLBIA. Per le finali della LEXUS PADEL VIP CUP il 9 e 10 luglio, con Francesco Totti accompagnato da Ilary, sono giunti al Grand Hotel Poltu Quatu, il 5 stelle lusso immerso nella natura più autentica e sfolgorante della Costa Smeralda, Giampiero Maini, Ciro Ferrara, Stefano Fiore, PierLuigi Pardo, Vincent Candela, Christian Panucci, Antonio Cabrini, Luigi Di Biagio, Dario Marcolin, Jimmy Ghione e molti altri personaggi insieme a compagni e famiglie.
 
Il LEXUS PADEL VIP CUP è l’avvincente sfida in cui le 4 coppie amatoriali vincitrici delle selezioni del torneo nazionale, affronteranno i VIP suddivisi in 6 coppie, nella finale e finalissima del 9 e 10 luglio. L’iniziativa è anche un grande evento di charity a sostegno della Onlus WeWorld, organizzazione che da oltre 50 anni è impegnata a far riconoscere e rispettare i diritti fondamentali di ogni essere umano, in particolare di donne, bambini e bambine. Madrina del torneo Giulia Elettra Gorietti, Ambassador WeWorld dal 2016 presente alla cerimonia di premiazione e alla Nieddittas Charity Dinner di sabato 10 luglio, per promuovere l’asta benefica con i disegni dei bambini che frequentano lo Spazio Donna di Roma e un’iniziativa inedita di crowdfounding presto on line su charitystar.
 
Fra gli ospiti e autorità già presenti, Luigi Carraro, Presidente della FIP, Federazione Internazionale Padel, l’organismo mondiale alla guida di questa disciplina in crescita dirompente, di recente ufficialmente inserita nei Giochi Olimpici Europei di giugno 2023.
 
Assente giustificato in questa importante occasione il ct della Nazionale Roberto Mancini, grande appassionato di Padel, ex collega e amico di tutte le star dello sport che si ritroveranno anche per commentare, sostenere e celebrare l’eroica impresa dell’Italia nella finale EURO 2020, trasformando Poltu Quatu nel luogo con la più alta concentrazione di leggende del calcio italiano e della migliore tifoseria calcistica della super finalissima al Wembley Stadium.
 
A godersi momenti di relax fra sport, mare, natura e serate gourmet sulla terrazza del Grand Hotel Poltu Quatu con panorama mozzafiato, anche Nicola Savino in famiglia e altre celebrities del mondo dello spettacolo che insieme ai protagonisti del torneo potranno scoprire in totale privacy e comfort la bellezza del mare a bordo degli Yacht Rizzardi. Il cantiere nautico ha appena aperto un punto vendita proprio a Poltu Quatu per presentare la prestigiosa linea “IN”, yacht lussuosi e sportivi in perfetta sintonia con lo spirito della manifestazione.
 
IL LEXUS PADEL VIP CUP si svolgerà al GROM PADEL ARENA presso il Grand Hotel Poltu Quatu
Grom, azienda simbolo del gelato italiano, partner dell’iniziativa, supporterà il torneo con piacevoli momenti di freschezza, offrendo le sue specialità realizzate con ingredienti di origine naturale e con materie prime selezionate.
 
Programma:
 
Venerdì 9 luglio
Ore 16.00         Semifinali Master Tpra
Ore 17.00         Lexus Padel Vip Cup. Squadre:
Ore 22.30         Welcome Dinner by Aruanà Churrascaria – Poltu Quatu
 
Sabato 10 luglio
Ore 16.00         Finali Master Tpra
Ore 17.00         Lexus Padel Vip Cup
Ore 19.00         Finale Lexus Padel Vip Cup
Ore 20.30         Finalissima vincitori Finale Master Tpra vs VIP a sorpresa
Ore 21.30         Premiazione con Giulia Elettra Gorietti
Ore 22.30         Nieddittas Charity Dinner con Dj set al Ristorante Maymon del Grand Hotel Poltu Quatu
Ore 23.30         Asta benefica per WeWorld con Giulia Elettra Gorietti e Maurizio Perinetti, Direttore Lexus Division Italia         
 

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Leggi anche