La Sardinia Ferries lancia la promozione sconto del 30percento per i sardi

OLBIA. Sardinia Ferries conferma il suo impegno per l’Isola, con una novità dedicata ai Residenti in Sardegna: la “promo residenti modificabile”! La Compagnia delle Navi Gialle propone uno sconto del 30% agli abitanti dell’Isola che partono dalla Sardegna, con un biglietto di andata e ritorno.
 
“Sardinia Ferries è da sempre attenta alle esigenze della popolazione dell’isola, in ogni stagione dell’anno e ha reso modificabile l’offerta dedicata ai Residenti”
 Più in dettaglio, i Residenti in Sardegna possono accedere al 30% di sconto, acquistando un biglietto di Andata/Ritorno con origine dalla Sardegna, prenotando a partire da 30 giorni prima della data del viaggio.  La tariffa sarà applicata anche al coniuge o convivente e/o ai figli e/o minori a carico dei sardi presenti sul medesimo biglietto.
 
I nativi sardi, invece, possono accedere allo sconto del 20%, per tutte le linee da e per la Sardegna, anche sulla singola tratta, con origine sia in Continente sia in Sardegna. Informazioni e condizioni su: www.corsica-ferries.it/promozioni/traghetto-sardegna.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Leggi anche

SIDDURA