Ritorna "Eccellenze in Digitale", webinar gratuiti sul digital marketing

OLBIA. Riparte la nuova edizione di Eccellenze in Digitale con interessanti novità! Lo storico programma di Unioncamere e Google.org, che aiuta le imprese a scoprire il web, gli strumenti digitali e l'utilità di essere presenti online, consentirà di aggiornare gratuitamente le competenze digitali di imprenditori e del personale aziendale. Dieci appuntamenti seminariali gratuiti, ospitati nello spazio I-Lab della Camera di Commercio di Sassari ed organizzati dal Punto Impresa Digitale dell'Ente, sui temi del Digital Marketing. I webinar consentiranno ad imprese e lavoratori di: trovare e gestire clienti lontani e vicini; migliorare le propria presenza online; gestire le proprie attività da remoto; destreggiarsi nell'uso di strumenti digitali.

Potranno prendere parte alle attività del progetto tutti i lavoratori: dall'amministratore, a chi si occupa di comunicazione, fino ad arrivare ai dipendenti interessati agli strumenti del web, a tirocinanti e collaboratori, liberi professionisti e lavoratori autonomi.
 Le attività seminariali avranno inizio il prossimo venerdì 18 marzo dalle ore 11.30 alle ore 13. Il primo incontro è dedicato al tema: Costruire una presenza online efficace.
Per accedere alle attività del progetto è richiesta la compilazione del modulo di partecipazione, per ciascun partecipante, al seguente link:
https://forms.gle/5sDGJNmM24CbEtEi7
© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Leggi anche

SIDDURA