Il circolo cittadino FDI di Olbia intolato a Davide Rossi

OLBIA. Il coordinatore cittadino di FDI informa che in data 11 Agosto 2022, presso la sede del  Circolo Cittadino di Olbia, alla presenza del coordinatore Provinciale Gigi Carbini, del direttivo cittadino e di numerosi iscritti al partito, è avvenuta l’intitolazione ufficiale della sede.  Il Circolo Cittadino è stato intitolato al compianto Davide Rossi, giovane  recentemente scomparso.
Alla presenza dei familiari si è svolta una cerimonia ristretta, nel corso della quale è stata consegnata alla famiglia una targa ricordo con la ”tessera n.1” del Circolo cittadino. Momenti di grande commozione per tutti i presenti quando il presidente Marco Piro, affiancato dai familiari, ha scoperto la targa esterna in onore e memoria del compianto Davide.

«L’amico Davide -ha spiegato Piro -  è stato ricordato dai vari intervenuti, per le sue particolari doti di amicizia e fraternità che non tralasciava mai di dimostrare nei confronti di tutti ed in qualsiasi contesto.  Persona leale, aperta al dialogo e al confronto, difendeva i suoi ideali pur rimanendo rispettoso delle idee altrui, sempre pronto a dare un suo contributo costruttivo.  Un fiero rappresentante dei valori della destra che dimostrava non solo con le parole, ma con il suo vivere quotidiano e con la sua attenzione al sociale. Un amico, un fratello, un patriota i cui valori saranno cardine dell’attività futura del circolo cittadino a lui intitolato.  In tutti i presenti e simpatizzanti di FDI la certezza che il suo ferreo impegno politico e la sua responsabilità civica saranno riferimento per tanti giovani che sia affacciano all’attività politica».
© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Leggi anche

SIDDURA