OLBIA. Prosegue senza sosta la campagna di promozione della "Destinazione Sardegna" e internazionalizzazione delle filiere produttive identitarie dell'Isola, azione di marketing regionale promossa dall'Assessorato regionale del Turismo, Artigianato e Commercio e dal CIPNES - Divisione Agrifood e Marketing Territoriale.
Dopo le tante tappe estive nelle principali località turistiche della Sardegna, e la partecipazione alla Milano Fashion Week 2023, la Sardegna era presente a Monte Carlo durante la prestigiosa Fiera Nautica "Monaco Yacht Show 2023", per raccontare anche al target nautico, con focus sui Maxi Yacht in transito nel Mediterraneo, i contenuti di unicità di un approdo esperienziale in Sardegna e l'esclusività delle nostre filiere produttive.
Il programma regionale "Insula Sardinia Quality World, un viaggio alla scoperta di un mondo chiamato Sardegna" è stato presentato nel corso di un evento svoltosi, con la formula del fuori salone, presso l'hotel "Le Meridien Beach Plaza" a Monte Carlo, alla presenza dei principali stakeholder del settore nautico presenti in fiera e dei media locali.
La Mission: promuovere maggiori transiti e approdi in Sardegna e con essi tour tematico- esperienziali e consumi local, orientando così la distribuzione delle eccellenze produttive dell'isola anche verso un target opinion leader capace di veicolare il brand Sardegna e le produzioni identitarie dell'Isola in giro per il mondo. © Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione