Inaugurato il Waterfront Costa Smeralda 2024 tra lusso e novità

OLBIA. L’edizione 2024 di Waterfront Costa Smeralda, organizzata da Smeralda Holding, è stata inaugurata sabato 29 giugno e resterà aperta fino all’8 settembre. Il “salotto sul mare” di Porto Cervo, situato nel Porto Vecchio, è diventato un punto di incontro per ospiti e visitatori della Costa Smeralda, offrendo una selezione raffinata dei migliori brand internazionali di alta moda, design e accessori. Questo spazio rappresenta un’esperienza che spazia dallo shopping all’arte, con bellissimi lounge bar e aree verdi per rendere ancora più piacevole la permanenza.

Eleganza, fascino e attrazioni caratterizzano la nuova edizione di Waterfront Costa Smeralda, rinnovata con nuovi brand e uno spazio ampliato dedicato all’arte. Il design del progetto, ideato dall’architetto Gio Pagani, ricorda un villaggio di piccoli atelier, con nove “capsule” espositive in legno che creano un effetto di continuità e armonia. Le rifiniture in ferro nero esaltano il design dei pod, permettendo una visione completa degli interni personalizzati dai brand secondo le loro identità stilistiche.

Al centro del Waterfront si trovano due spazi comuni con pergolati ricoperti di rampicanti e morbide sedute per il relax. Un pianoforte a coda sotto un pergolato in legno è a disposizione di chiunque voglia suonare, offrendo un intrattenimento inaspettato agli ospiti. Mario Ferraro, CEO di Smeralda Holding, ha dichiarato: “È un onore presentare l’edizione 2024 di Waterfront Costa Smeralda che quest’anno si evolve ulteriormente con tante novità e nuovi brand per rendere ancora più esclusiva l’esperienza per i visitatori”.

Tra le novità del 2024 c’è Kering Eyewear, leader degli occhiali di lusso, e Assouline, prestigiosa casa editrice di New York, che apre il suo primo pop-up italiano con una selezione di libri vivaci. La galleria Deodato Arte, presente per il sesto anno consecutivo, esporrà opere di Pop e Street Art e presenterà una mostra di 6 sculture di Richard Orlinski, trasformando il Waterfront in un museo a cielo aperto. Il Ferretti Group, leader nella progettazione di motor yacht di lusso, sarà presente con Riva Boutique, mentre Givenchy tornerà con le sue collezioni di moda e profumeria. L’area benessere Technogym offrirà prodotti innovativi per l’home fitness e sessioni di allenamento personalizzate.

Arzachena Turismo promuoverà il territorio con una galleria fotografica e un infopoint, mentre la Costa Smeralda Boutique esporrà nuove collezioni brandizzate. L’esperienza esclusiva del Waterfront, gestita da Filmmaster Events per Smeralda Holding, controllata dal Qatar Investment Authority, sarà aperta tutti i giorni dalle 18 all’1 di notte, confermandosi una destinazione di qualità e intrattenimento di classe nella Costa Smeralda.
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