A Olbia controlli a tappeto della polizia di stato

OLBIA. Durante il fine settimana trascorso, sono stati effettuati servizi straordinari di controllo del territorio, predisposti dal Questore di Sassari,
L’attività predisposta per il contrasto e la prevenzione dei fenomeni di spaccio di sostanze stupefacenti, sicurezza urbana e atti di vandalismo, ha portato all’identificazione di 343 persone, 19 delle quali straniere e di 12 minori, due dei quali trovati in possesso di sostanze stupefacenti e segnalati all’Autorità Amministrativa competente.  

Sempre nel corso dei citati controlli sono stati fermati 198 veicoli e elevate 9 sanzioni amministrative al codice della strada. Nel pomeriggio di sabato 22 novembre inoltre è stato rintracciato un cittadino straniero, colpito da un ordine di carcerazione per il reato di violenza sessuale aggravata, che dopo le attività di rito è stato condotto presso la casa circondariale di Sassari-Bancali.
Oltre alle pattuglie della Polizia di Stato del Commissariato di Olbia hanno contribuito ai servizi straordinari anche personale del Reparto Prevenzione Crimine di Abbasanta, unità Cinofile della Guardia di Finanza e pattuglie della Polizia Locale di Olbia.


© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Leggi anche