Ritorna il Mercato contadino dell'Olbia Community Hub

OLBIA. Sabato 22 febbraio a partire dalle ore 8.30 ritorna l'attesissimo appuntamento con il mercato contadino dell'Olbia Community Hub, in via Perugia 3, nel quartiere di Poltu Cuadu.  Il mercato contadino è un'iniziativa volta a promuovere i prodotti agroalimentari del territorio, sensibilizzare i cittadini ad un'alimentazione sana e consapevole e migliorare l'accesso al cibo di qualità e a km 0. L'iniziativa è realizzata in collaborazione con Slow Food Gallura e durante l'appuntamento i produttori agricoli provenienti da tutta la Sardegna parteciperanno con la vendita dei loro prodotti in un mercato aperto al pubblico e ad ingresso libero.  L'appuntamento è per sabato 22 febbraio, dalle ore 8.30 alle ore 13 all'interno dell'Olbia Community Hub, in Via Perugia 3, nel quartiere di Poltu Cuadu.

Ecco la lista dei produttori che saranno presenti al mercato contadino di febbraio:
Agreste Natura (Sennori), Agricura (Gonnosfanadiga), Apistela (Olbia), Erbe in Sardegna (Tula), Gentilis (Guspini), Larderia Palitta (Dorgali), Azienda Agricola Li Nalboni 24-26 (Santa Teresa Gallura), Li Petri Saldi (Santa Teresa Gallura) e Welcome Farm (Loiri Porto San Paolo).  Il mercato contadino è aperto al pubblico, con accesso libero e gratuito e non è necessario iscriversi e/o registrarsi.
Ti aspettiamo sabato mattina dalle ore 8.30 all'Olbia Community Hub per il nuovo appuntamento con il cibo di qualità.  Per informazioni potete contattare l'Olbia Community Hub al tel. 3459990314 o al seguente indirizzo e-mail info@olbiacommunityhub.it

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Leggi anche