Parco Fluviale del Padrongianus
Kayak e visita archeologica


OLBIA. La Provincia Olbia Tempio, in collaborazione con la Società Cooperativa ALEA Ricerca & Ambiente che gestisce i servizi educativi e turistici nel Parco Fluviale del Padrongianus, presenta le attività che si possono svolgere all'interno del Parco, a due passi dalla città di Olbia. 

Questa sera, dalle ore 18 alle 19.30, gli appassionati di sport potranno partecipare a "Kayak con il maestro", il corso base di kayak tenuto da Francesco Gambella della Federazione Italiana Canoa Kayak. Obiettivo dei questo incontro è l'apprendimento delle tecniche principali per l'uso del kayak in acqua piatta, con parti teoriche e pratiche. Il corso ha un costo di €75. Nella quota d'iscrizione è compreso l´uso dell'attrezzatura necessaria, della pagaia e degli indumenti di protezione. E' possibile ottenere maggiori  informazioni sulle modalità di partecipazione sul sito www.infeagallura.it

Domani venerdì 26 luglio, dalle ore 17 alle 20, è in programma "Paesaggi di storia", una visita guidata alla fattoria romana S'Imbalconadu e al nuraghe Torra, curata dalla Soc. Coop. Soc. "Il contrasto". La partecipazione è gratuita, ma si richiede la prenotazione. 

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
SIDDURA