Progetti Operativi per Imprenditoria
Questo pomeriggio un incontro a Olbia


OLBIA. Prosegue il ciclo di incontri informativi, promossi dalla Sfirs e dal Consiglio delle Autonomie Locali, sui Poic, i Progetti Operativi per l’Imprenditoria Comunale. Questo nel pomeriggio nella sala conferenze del Palazzo Expo, in via Porto Romano a Olbia si terrà un incontro formativo rivolto ai cittadini che vogliono fare o sviluppare impresa, durante il quale saranno presentate diverse relazioni da parte dei tecnici della Sfirs, introdotte dal sindaco di Olbia Gianni Giovannelli e dell’assessore alle attività produttive Marco Vargiu.

Con la presentazione della domanda alla SFIRS di partecipazione ai POIC è possibile fruire di un finanziamento fino a 50 mila euro, da rimborsare in massimo cinque anni a tasso zero. All’incontro sono invitati anche i cittadini di Arzachena e La Maddalena, comuni ugualmente destinatari dei fondi POIC.

Sarà possibile confrontarsi con i funzionari della SFIRS su tutte le tematiche relative ai POIC ed al microcredito in generale. L’incontro è anche accreditato presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti ai fini dell’ottenimento dei crediti formativi.

 

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
SIDDURA MAÌA