Golfo Aranci

Servizio di raccolta porta a porta
Dal 2 gennaio servizio sperimentale

OLBIA. L’Assessore all’Ambiente Giovanna Maria Spano informa gli utenti della zona Centro Storico che l’impresa De Vizia Transfer S.p.A., vista la particolarità e delicatezza della zona in parola, avvierà dal 2 gennaio un servizio di raccolta porta a porta, con modalità sperimentale, finalizzato all’ottimizzazione del servizio stesso, che riguarderà in particolare le utenze domestiche. 

Durante tale periodo, che presumibilmente interesserà la prima metà del mese di gennaio, verranno comunque lasciati i cassonetti stradali, che a partire dalle risultanze della sperimentazione in corso verranno gradualmente rimossi.
La ditta De Vizia Transfer S.p.A. rimane a disposizione per qualsiasi informazione necessaria mediante il numero verde 800905100 o il centro servizi ubicato in Via Congo n. 3. 

Per qualunque chiarimento si possono contattare gli uffici del settore ambiente telefonando al numero 078952038 o inviando un e-mail al seguente indirizzo gestionerifiuti@comune.olbia.ot.it. L’occasione è gradita per porgere a tutti i migliori auguri di buone feste. 


© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
SIDDURA