Due milioni per gli alluvionati olbiesi
Nuovo bando per accesso a risorse


OLBIA. Ci sono due milioni di euro a disposizione. L’Amministrazione informa tutti i cittadini che è stato pubblicato l’avviso pubblico per l’erogazione di contributi economici di solidarietà a sostegno della ripresa e dello sviluppo socio-economico della comunità olbiese danneggiata a seguito dell’alluvione del 18 novembre 2013.

I cittadini interessati, in possesso dei requisiti previsti, possono prendere visione dell’avviso pubblico e reperire l’apposita modulistica per la presentazione della domanda  presso:

il sito istituzionale dell’Ente www.comune.olbia.ot.it Sezione Comune Informa;

l’Ufficio Polifunzionale per il Cittadino sito in Via Dante 1 con ingresso alla sede comunale da Corso Umberto, e-mail: upc@comune.olbia.ot.ss; tel. 0789/24800; 

il Servizio Informacittà c/o il Museo Archeologico, Viale Principe Umberto I,  loc. Molo Brin: e-mail: informacitta.olbia@ctr.it; Tel. 0789 25139;

lo Sportello Front-Office dell’Assessorato alle Politiche Sociali ubicato al secondo piano del Delta Center, in via Capoverde n. 1, Z.I. : tel. 0789/52172.


Le domande dovranno essere indirizzate al Comune di Olbia, via Dante n.1, 07026, Olbia, o presentate a mano presso l’Uff. Protocollo sito in Via Dante 1, con ingresso da Corso Vittorio Emanuele 11, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13, il lunedì ed il mercoledì anche dalle 16 alle 18. 

Il termine perentorio entro il quale devono essere protocollate le domande è fissato al 16/02/2015. 


© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
SIDDURA MAÌA