Golfo Aranci

Terzo lotto gas di città a Olbia
Da lunedì cantieri e strade alternative

OLBIA. Si rende noto che lunedì 9 febbraio  alle ore 9  sarà realizzato il terzo lotto della rete del gas di città, in corso Vittorio Veneto, nel centro urbano di Olbia.

L’area interessata dai lavori è compresa tra via Monte Grappa e via Sircana;  sul succitato tratto di strada sarà istituito il senso unico in direzione del centro città, mentre la circolazione in direzione opposta (dal centro in direz. periferia), sarà garantita attraverso via Barcellona.

Le vie Monte Grappa, Monte Nero, Monte Pasubio e Sircana, saranno regolamentate con doppio senso di marcia, e saranno fruibili esclusivamente per il traffico locale.

Il 9 febbraio sarà aperto un secondo cantiere stradale mobile in viale A. Moro, per consentire la posa della rete telematica metropolitana del comune di Olbia.

I suddetti lavori interesseranno l’area compresa tra via Copenaghen e via Palladio; durante l’esecuzione dei lavori, l’impresa dovrà garantire  il doppio senso di circolazione

La prossima settimana, in data da stabilirsi – che sarà comunicata tempestivamente a codeste Redazioni, si renderà necessario interdire la circolazione veicolare, su entrambi i sensi di marcia, in corrispondenza del ponte sul rio Seligheddu, in corso Vittorio Veneto; la suddetta  interdizione del traffico veicolare è correlata alla posa in opera di una struttura prefabbricata rivolta a convogliare il  transito pedonale; la chiusura della strada potrebbe protrarsi per 2 giorni, ma non in modo continuativo; si prevedono ripercussioni “importanti” sulla mobilità veicolare; saranno comunque assicurati, e debitamente segnalati, i percorsi alternativi.


© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
SIDDURA