L'Olbia volta pagina dopo l'esonero
Prima allenamento di mister Tiribocchi

OLBIA. Un po' di pioggia e un po' di sole. Con la costante di un forte vento a soffiare sul campo della Basa dove questo pomeriggio l'Olbia ha ripreso gli allenamenti sotto l'occhio vigile del nuovo mister Simone Tiribocchi.
Il tecnico, dopo un breve discorso di presentazione alla squadra, ha diretto una seduta durante la quale la squadra si è divisa in due gruppi: lavoro specifico defaticante per chi ha giocato contro la Cremonese, riscaldamento tecnico, esercitazioni aerobiche e partitella a campo ridotto per gli altri.
"Sono contento dell'opportunità che la società mi ha dato e sono pronto a dare il mio contributo".

Queste le prime parole rilasciate da Tiribocchi davanti ai cronisti. "La squadra ha valori e qualità indiscutibili, a dirlo non sono io ma l'ottimo girone d'andata che questi hanno saputo disputare. Il morale dopo sei sconfitte è basso e proprio su questo aspetto bisogna subito intervenire perché la squadra ritrovi fiducia e serenità. Questi primi giorni saranno utili proprio per conoscere meglio i ragazzi. Mi aspetta - ha chiuso Tiribocchi - una sfida bellissima che sono convinto di poter vincere insieme allo staff e alla Società perché l'ambiente è unito e determinato".

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione