Golfo Aranci

Artemisia International Gallery, l'associazione olbiese festeggia un anno di eventi a Olbia

OLBIA. L’Associazione olbiese Artemisia International Gallery, guidata dalla pittrice Maria Caterina Mariano, festeggia un anno di eventi nel centro storico di Olbia con un’esposizione artistica speciale: la “Collettiva di Natale”. La mostra si svolgerà da venerdì 8 a sabato 23 dicembre 2017 all’interno della sala espositiva di via Cavour 2, a due passi da Piazza Margherita e Piazza Matteotti.

“Con questo evento desideriamo festeggiare un anno di mostre nel centro storico di Olbia – spiega la pittrice Maria Caterina Mariano -. Siamo molto contenti dei risultati raggiunti quest’anno. Due nostri artisti, Maria Gattu e Demmy Avanzi, sono stati selezionati per esporre nella galleria d’arte londinese 5th Base Gallery grazie alla collaborazione con l’associazione forlivese La Maya Desnuda. Per noi si tratta di una grandissima soddisfazione”.

La “Collettiva di Natale” vedrà l’esposizione delle seguenti ‘specialità’ artistiche: pittura, scultura, pittoscultura, fotografia d’arte, pirografia, letteratura, grafica, oggettistica d’arte, ceramiche, arazzi, mosaici, tappeti, filati manuali e modellismo. Al momento, aderiscono una decina di artisti: le iscrizioni sono ancora aperte, per informazioni si può contattare l’organizzazione al numero 3272166133. La mostra verrà inaugurata venerdì 8 dicembre alle ore 11 con un aperitivo; sarà presente la critica d’arte dott.ssa Emanuela Esposito.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
SIDDURA