Golfo Aranci

Demarcus firma da professionista con l'Olbia Calcio

OLBIA. La Società rende noto che il giocatore Antonio Demarcus ha firmato con l'Olbia il proprio primo contratto da professionista con validità fino al 30 giugno 2021. Convertito il tesseramento di addestramento tecnico stipulato all'inizio della scorsa stagione, Demarcus sarà a disposizione di mister Canzi per il prossimo campionato.

Classe 2000 e vent'anni compiuti lo scorso 30 luglio, Demarcus è un prodotto del vivaio bianco, essendosi trasferito a Olbia nel gennaio 2017 dalla San Nicola Ozieri, club con il quale aveva esordito a soli 16 anni Prima Categoria. Dall'Under 17 alla Berretti (capocannoniere nel campionato 18/19), quindi alla Prima Squadra, con la quale debutta in Serie C lo scorso 12 gennaio in occasione della sfida Giana Erminio-Olbia. Nel corso della stagione, il giovane talento originario di Ozieri e Pattada ha quindi totalizzato 6 presenze da titolare, prima che l'emergenza sanitaria ponesse fine alla stagione regolare.

"Sono felicissimo e orgoglioso di aver firmato il mio primo contratto con l'Olbia" ha dichiarato il giocatore. "Per me - ha spiegato - era un sogno oltre che il mio primo obiettivo da quando sono arrivato qui ormai più di tre anni fa. Ho cercato di crescere giorno dopo giorno, allenandomi e giocando sempre al massimo delle mie forze. Questo - precisa - è un punto di partenza e nel prossimo campionato voglio continuare a migliorarmi per dare il mio contributo alla squadra nel raggiungimento degli obiettivi. Ringrazio la Società in primis per l'opportunità, ma anche allenatori e compagni che mi hanno aiutato in questo percorso".


© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
SIDDURA