La Maddalena: implementazione delle visite specialistiche di cardiologia e ortopedia

OLBIA. A breve sarà possibile prenotare al “Paolo Merlo” visite di specialistica ambulatoriale di Cardiologia e Ortopedia. La Assl di Olbia implementa a La Maddalena l’attività ambulatoriale prenotabile attraverso il Centro Unico di Prenotazione.

Attualmente, con la collaborazione del personale dell’Unità Operativa di Cardiologia dell’ospedale di Olbia, si sta completando lo smaltimento delle visite sospese a Marzo a causa dell’emergenza Coronavirus; dalla prima settimana di novembre, attraverso il Cup, sarà possibile programmare i nuovi appuntamenti di Cardiologia, nello specifico sarà possibile effettuare nell’Isola le visite cardiologiche, le ecg e gli ecocardiogrammi.

L’Unità operativa di Ortopedia del “Giovanni Paolo II” Olbia sta invece riorganizzando l’attività per poter garantire al “Paolo Merlo” delle sedute dedicate di specialistica ambulatoriale. Nello specifico, dal mese di novembre, sara’ possibile prenotare prime visite di ortopedia, inoltre verranno garantite anche le consulenze ospedaliere non urgenti e i controlli dei pazienti ortopedici dimessi da Olbia.
© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Leggi anche

Golfo Aranci