Carmen Consoli in concerto a Sassari e Cagliari

OLBIA. A distanza di sette anni dal disco di inediti “L’abitudine di tornare” (2015) e a quattro dalla raccolta live “Eco di Sirene” (2018), Carmen Consoli torna con “Volevo fare la rockstar”, un nuovo album e un nuovo tour che giovedì 6 e venerdì 7 gennaio farà tappa al Teatro Massimo di Cagliari e l’8 gennaio al Comunale di Sassari. La cantantessa siciliana ha scelto i teatri d’Italia per presentare il suo nuovo disco, luogo ideale per coglierne le tante sfumature e ritornare a condividere le emozioni che la musica regala.
 
Come comunicato precedentemente, a causa delle nuove calendarizzazioni post-Covid19 del Teatro Lirico di Cagliari, Sardegna Concerti e Insula Events, organizzatori dell’evento, hanno fatto slittare il concerto, inizialmente previsto il 30 novembre 2021, spostandolo al 6 gennaio 2022.
 
La nuova data, quella di giovedì 6 gennaio 2022, al teatro Massimo di Cagliari, ha portato in dote una sorpresa: un secondo concerto, sempre sul palcoscenico del Massimo di Cagliari, fissato per venerdì 7 gennaio.
 
A grande richiesta, per non lasciare a bocca asciutta i tanti fan che vivono nel nord della Sardegna, Carmen Consoli si esibirà in una terza, ulteriore tappa: quella di sabato 8 gennaio 2022, al teatro Comunale di Sassari.
 
 
 
INFO BIGLIETTI
I biglietti già acquistati per la data del 30 novembre a Cagliari sono validi per la nuova data del 6 gennaio al Teatro Massimo. I posti verranno riassegnati, nel rispetto delle scelte fatte in sede d'acquisto, adeguandoli alla pianta del Teatro Massimo.
 
Qualora l’acquirente non potesse partecipare al concerto del 6 gennaio al teatro Massimo, è possibile richiedere la convalida dei biglietti per lo spettacolo del 7 gennaio, sempre sul palcoscenico del Massimo di Cagliari o per quello dell'8 gennaio al teatro Comunale di Sassari.
 
Maggiori informazioni e dettagli sulle modalità di riutilizzo dei biglietti acquistati e sulle prevendite per le nuove date:
 
www.jazzinsardegna.com
www.sardegnaconcerti.it
www.sardiniaticket.com
 
© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Leggi anche