Arriva lo svuota cantine a Calangianus sabato 11 gennaio

OLBIA. Tutto pronto a Calangianus per la giornata "Svuota Cantine" che si svolgerà sabato 11 gennaio dalle ore 8.30 alle ore 12.30 presso il piazzale di via Grazia Deledda, nella parte retrostante il padiglione Fieristico.
L'Amministrazione comunale e l'Unione dei Comuni Alta Gallura comunicano a tutti i cittadini che sarà un servizio a cadenza annuale per la raccolta eccezionale di ingombranti, elettrodomestici, vecchi arredi e suppellettili varie. Il servizio "Svuota Cantine" verrà svolto dalla ditta Ambiente italia che già si occupa del Servizio di Igiene Urbana.

Rimane invariato il calendario per la raccolta  porta a porta, appena pubblicato anche sul sito del Comune di Calangianus e entro il 18/01/2020 verrà consegnato dagli addetti di Ambiente Italia a tutti i cittadini. Il ritiro degli ingombranti durante l'anno proseguirà e si potrà prenotare il ritiro presso il proprio domicilio (max 3 pezzi per volta) chiamando il numero verde 800530980 (da linea fissa) oppure 0755917125 (da cellulare).
© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
SIDDURA MAÌA