Supercross Olbia 2024Supercross Olbia 2024

Grande serata a Porto Rotondo con Memoryman aka Uovo

OLBIA. Secondo appuntamento Venerdì 11 agosto, all'anfiteatro Mario Ceroli di Porto Rotondo con inizio alle 22.30 per i live dedicati alla generazione Z ed ai millenials proposti dall'Associazione Giovani Porto Rotondo nell'ambito del Portorotondo Festival 2023.
L'avvocato Sergio Deiana, patron del sodalizio, ed il direttore artistico Husnein Nasir, dopo il successo di Loa Szala e di "Remaster Needed" con apertura di dj Dante, del collettivo Lost Boys Society, in abbinata a Mattia Fondana, rilanciano con un nuovo evento da tutto esaurito.

Protagonista e mattatore della serata, che andrà avanti fino alle 3 del mattino grazie all'ordinanza comunale per l'allungamento dell'orario della musica dal vivo, sarà Cristiano Rinaldi in arte Memoryman aka Uovo, un terzo del leggendario collettivo Pastaboys assieme a Rame e Dino Angioletti,
Instancabile collezionista di vinili ed acuto osservatore dei suoni della club culture, riesce ad esibirsi in set che sconfinano tra house, funk, disco e techno.
Dalla sua prima uscita nel 1994 ha collezionato più di una cinquantina di releases oltre ad un numero imprecisato di serate dove questo autorevole interprete tra i più acclamati della scena elettronica italiana è riuscito, senza nessun calo di tensione, sbavatura o concessione a scorciatoie facili, a delineare il suo percorso nel clubbing Italiano ed Europeo.
Produttore e DJ nato nella capitale della musica house italiana, Bologna, “Uovo” ha al suo attivo quasi 6 lustri di onorata carriera nei migliori club italiani e non solo: la sua capacità di trasformare una tranquilla serata di relax in un evento musicale che copre tutte le fasi della storia della musica da club, è una caratteristica che gli viene riconosciuta anche all'estero in prestigiosi festival dedicati alla musica elettronica.
Dopo un intenso lavoro nello studio di registrazione, Christian Rinaldi è stato il protagonista di diversi progetti musicali, che vanno dal soul alla discohouse, da 90 a 120 bpm.
Accanto all'artista bolognese, a fare gli onori di casa ci sarà il duo bolognese "Remaster Needed" e il dj Garçon de Rue che accenderanno la serata in attesa della star.
© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione