Presentato il progetto Movida Shop
Agevolazioni per chi sceglie G.Aranci

OLBIA. E' stato presentato  Golfo Aranci il progetto Movida shop. L'accordo tra il comune e la società Movida consentirà di intercettare i turisti in arrivo incentivandoli a fare tappa a Golfo Aranci. Infatti grazie ad una speciale fidelity card sarà possibile avere delle tariffe agevolate in negozi, pizzerie, ristoranti, artigianato, strutture ricettive di alta qualità. Gli esercenti convenzionati si riconosceranno grazie all'esposizione in vetrina del marchio Movida Shop. L'aspetto più interessante riguarda il Movida Tour: si tratta in sostanza di un circuito studiato per i turisti con la partnership dei tour operator. In pratica le agenzie di viaggio con i pacchetti potranno proporre ai turisti che prenotano un viaggio transitano da Golfo Aranci di sottoscrivere la tessera e dunque accedere a tutte le agevolazioni previste dal circuito.

"Noi abbiamo sempre impostato la nostra politica -ha dichiarato il sindaco di Golfo Aranci, Giuseppe Fasolino- nell'ottica dello sviluppo dell'immagine e dell'economia della cittadina. Questa iniziativa racchiude in sé entrambi gli obbiettivi.”


"Siamo rimasti favorevolmente colpiti - ha poi proseguito Mario Chiocca- dai numerosi potenziali risvolti che può avere questo progetto. Il turismo è indiscutibilmente il settore trainante dell'economia di Golfo Aranci. Ogni iniziativa volta ad incrementare e consolidare questo settore è, da noi, accolta con favore e con coinvolgimento".

Grande soddisfazione anche da parte di Davide Boarin, presidente della Movida Srl: "Siamo entusiasti della sinergia che si è creata tra noi e l'amministrazione di Golfo Aranci. Questo dimostra la loro lungimiranza, grazie alla quale privato e pubblico possono collaborare al miglioramento e alla crescita della comunità".


© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione