Antonello Venditti in concerto a Golfo Aranci il 26 di agosto

OLBIA. Venerdì 26 agosto Golfo Aranci ospiterà il concerto di Antonello Venditti; si apre con questa notizia l’anteprima sulla programmazione della serie di eventi estivi denominati “GOLFO ARANCI MON AMOUR ESTATE 2016”. Per presentare l’inizio della stagione di eventi l’amministrazione comunale promuove il suo “pezzo da novanta”, il concerto di uno dei cantautori simbolo della storia della musica italiana, un nome al quale non servono certo presentazioni e che è soprattutto garanzia di un concerto da record all’insegna della musica di qualità.

Il cartellone degli eventi programmati – spiega Giuseppe Fasolino – per i mesi estivi nel Comune di Golfo Aranci è praticamente pronto ed a breve sarà presentato alla stampa ed al pubblico. Luglio ed agosto vedono calendarizzata una programmazione di eventi grandi e piccoli che hanno l’obiettivo di soddisfare la richiesta del pubblico più variegato e sono in linea con la volontà dell’Amministrazione di proseguire sulla scia degli scorsi anni. Una scelta che ha permesso a Golfo Aranci di diventare punto di riferimento della stagione estiva non soltanto per quanti soggiornano in paese, ma per tutto il territorio.
Un programma pensato – aggiunge Fasolino – e calibrato sui gusti di tutti i tipi di pubblico e delle diverse fasce di età, reiterando una serie di manifestazioni che hanno raggiunto ormai l’ennesima edizione e che nel corso degli anni hanno registrato il gradimento del pubblico, mixandole a nuovi eventi in grado di riscontrare un importante impatto mediatico.

Antonello Venditti – aggiunge Fasolino – è tra i cantautori italiani più amati di sempre, protagonista indiscusso delle classifiche di vendita di molti anni con album indimenticabili che hanno coinvolto diverse generazioni e sono certo sarà in grado di catalizzare a Golfo Aranci tantissimo pubblico capace di emozionarsi ripercorrendo i grandi successi che lo hanno reso una icona della musica italiana e di entusiasmarsi con le ultime canzoni.

L’estate 2016 – conclude Fasolino – non sarà soltanto all’insegna del concerto di Antonello Venditti, ma le vie e le piazze del paese ospiteranno concerti, spettacoli e manifestazioni in grado di mantenere quello standard qualitativo che crediamo di aver acquisito in questi anni sempre coniugando l’esigenza di promozione turistica con le risorse disponibili in bilancio. Le prevendite per il concerto sono già iniziate e l’appuntamento è per tutti il 26 agosto.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
SIDDURA