Babbo Natale arriva a Golfo Aranci
Da domani aperto il Christmas Park

OLBIA. Golfo Aranci, come ogni anno si prepara per la festa più attesa e amata dai bambini. Giovedì 8 dicembre alle ore 11 aprirà, il villaggio natalizio The Christmas Park, l’appuntamento è per una grande festa dedicata a grandi e piccini, un divertimento assicurato in compagnia Babbo Natale e dei suo elfi. Non ci sarà solo l’apertura della celebre “casetta”, ma sarà inaugurato tutto il Villaggio di Natale con intrattenimento e spettacoli fino al 6 di gennaio.

«Tutto mi sembra pronto – commenta il sindaco Fasolino –, anche quest’anno Golfo Aranci si prepara ad accogliere le famiglie che sceglieranno di visitare il nostro villaggio natalizio e la conosciutissima e originale casetta di Babbo Natale. Questo è un momento molto atteso non soltanto dai bambini, le iniziative natalizie che il paese offre, ma soprattutto l’ufficio postale rappresentano ormai un richiamo irrinunciabile per tutta la Sardegna».

«Ma non possiamo pensare di accontentarci, ogni anno lavoriamo per valorizzare non solo l’ufficio postale ma tutte le attività dedicate al Natale. Il progetto negli anni è cresciuto e per il futuro abbiamo in serbo anche delle piacevolissime soprese».

Oggi all’interno del “Christmas Park” infatti oltre all’Ufficio Postale dove lasciare le letterine a cui Babbo Natale invierà direttamente le risposte ai bambini, si trova la sua casa, la camera da letto, il laboratorio per i bambini, gli Elfi e il mercatino di Natale con numerosi espositori, a cui si aggiungono le giostre e il divertimento offerto da “Leoland Luna Park”.
Ad accompagnare la consegna delle lettere direttamente a Babbo Natale, saranno dei simpaticissimi Elfi che proporranno un’animazione continua in grado di coinvolgere, emozionare e divertire bambini e genitori. In calendario sono previsti anche numerosi laboratori creativi dove ci si potrà cimentare con la preparazione di ghirlande, addobbi natalizi e sperimentare l’uso di diversi materiali come pasta di sale, cartoncini, carta crespa..

«Gli eventi natalizi non finiscono qui - conclude Fasolino - chi viene a Golfo Aranci potrà godere di spettacoli ed intrattenimento fino all’epifania».
Eccone alcuni:
•    Sabato 17 dicembre ci sarà il concerto del Coro Gospel presso la tensostruttura;
•    Venerdì 23 dicembre con inizio alle ore 19.00, l’attesissimo spettacolo comico di Marco Bazzoni, in art BAZ, con “la Verità rende single”;
•    Lunedì 26 lo spettacolo “Magicoso”, intrattenimento di magia per adulti e bambini;
•    Venerdi 30 dicembre, sempre presso la tensostruttura lo spettacolo comico”#debelliamoilvirus” dei Tressardi;
•    Domenica 1 gennaio dalle ore 16.00 Festa del cioccolato e spettacolo delle lanterne volanti;
•    Venerdì 6 gennaio gande Festa della Befana.

Calendario su www.golfoaranciturismo.it e sulla pagina facebook: Ufficio postale di Babbo Natale Golfo Aranci.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione

Galleria Fotografica

SIDDURA TÌROS