Prosegue il natale golfoarancino
Venerdì 23 dicembre tocca a Baz

OLBIA. BAZ, al secolo Marco Bazzoni sarà in scena venerdì 23 dicembre alle h. 18:30 con uno spettacolo Live, ad ingresso gratuito, al teatro tenda di Golfo Aranci, sito all'interno di The Christmas Park in piazzetta La piccola.

«Non solo villaggio natalizio e la conosciutissima casetta di Babbo Natale – spiega il Sindaco Fasolino –, ma eventi e spettacoli in grado di accompagnare e coinvolgere grandi e bambini sino all'Epifania. Questo venerdì abbiamo scelto di regalare qualche ora di divertimento con l'umorismo del comico Sassarese "Baz" impegnato, come suo stile, in un recital coinvolgente, ricco di monologhi, canzoni e personaggi».

Quello di Marco Bazzoni si preannuncia essere uno spettacolo pieno di sorprese e colpi di scena. La scaletta prevede uno show ricco e variegato che farà luce sui pensieri nascosti del maschio italiano, che svelerà il misterioso passato di Piero Pelù e dove il pubblico potrà inoltre assistere a due esperimenti sensazionali mai realizzati da alcun artista al mondo. BAZ dimostrerà che è possibile suonare tutto il repertorio della musica mondiale con il solo utilizzo di un cucchiaino da caffè e, impresa al limite delle capacità umane, tenterà di fare un "musical" da solo.
Il calendario completo degli eventi è disponibile su "www.golfoaranciturismo.it" e sulla pagina facebook "Ufficio postale di Babbo Natale Golfo Aranci".

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione