Da domani screening covid a La Maddalena, ecco le modalità

OLBIA. Nelle giornate di domenica 28 febbraio e lunedì 1 marzo verrà eseguito lo screening a tutta la popolazione di La Maddalena. A darne comunicazione l'amministrazione cittadina  che ha anche fornito le modalità:

- Bisognerà recarsi nei tre siti indicati basandosi sulla lettera del cognome come indicato nel calendario che troverete nel seguente link:  https://screening-lamaddalena.it/

-Verranno utilizzati i vari mezzi di comunicazione: internet, social, manifesti cartacei, comunicazioni durante le messe, chat whatsapp, ma quello che servirà maggiormente sarà  l'aiuto tramite il passaparola, che arrivi anche agli anziani delle vostre famiglie.

Il primo cittadino invita tutti alla partecipazione "Questo per dare la possibilità -ha commentato il primo cittadino- di capire la reale situazione all'isola. I  risultati saranno oggetto di accurata analisi da parte dell'autorità sanitaria, la quale disporrà le nuove linee ovvero, come speriamo, se possiamo anticipare l'uscita dalla zona rossa o se saranno necessarie misure più restrittive".
© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
SIDDURA