Cocaina e marijuana nella casa in campagna a Olbia, un 27enne in arresto

OLBIA. I carabinieri della sezione operazione del reparto territoriale di Olbia,  durante i servizi messi in campo per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un 27enne, già noto alle forze di polizia per precedenti specifici,  per detenzione ai fini di spaccio.

I militari, durante un controllo effettuato in via Veronese hanno trovato il giovane in possesso di 2 grammi  di cocaina, estendendo l’atto di polizia presso le diverse abitazioni del ragazzo. Ed è proprio in una campagna nella zona nord di Olbia di sua proprietà che sono stati rinvenuti undici sacchi in nylon contenenti marijuana, del peso complessivo di oltre sei chili ed un sacchetto  contenente cocaina, oltre a due bilancini di precisione, un telefono cellulare utilizzato per l’attività di spaccio e materiale per il confezionamento. Il tutto è stato debitamente posto a sequestro.
il 27enne è stato tratto in arresto e condotto al regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione